italy-01

SAECO macchine del caffe’

Serbatoio delle acque reflue

Xypex Concentrate, Modified e Patch'n Plug sono stati utilizzari da SAECO, uno dei maggiori produttori di macchine da caffè in Italia. Il serbatoio contenente il trabocco di acque reflue industriali, è stato trattato conun sistema Xypex a due strati. Il primo strato con Xypex Concentrate ad 1 kg/m2 il secondo strato con Xypex Modified as 1 kg/m2.

Country Literatures Banner

 
banner-country-literature
  • Schede tecniche del prodotto

    Concentrate
    Admix C-1000 NF
    Patch'n Plug
  • I Nostri Progetti

    La versatilità del calcestruzzo rispecchia la varietà del mondo delle costruzioni, da anni le caratteristiche di impermeabilità dei prodotti Xypex sono state strategiche per moltissimi progetti di alto profilo.

    Acrobat PDF
  • La Nostra Technologia

    Più di quarant’anni fa, dimostrando un brillante ingegno, un gruppo di chimici della Xypex Chemical Corporation, ha sviluppato una tecnologia che avrebbe cambiato il mododi proteggere le strutture in calcestruzzo dall’ingresso di sostanze liquide.

    Acrobat PDF
  • I Nostri Prodotti

    Per oltre quarant’anni il sistema di impermeabilizzazione per cristallizzazione è stato utilizzato per moltissime strutture in tutto il mondo in varie condizioni climatiche e ambientali.

    Acrobat PDF
  • La Nostra Compagnia

    Da più di 40 anni l’esclusiva tecnologia di impermeabilizzazione per cristallizzazione di Xypex Chemical Corporation, è utilizzata da clienti di tutto il mondo. I nostri valori fondamentali guidano da sempre i rapporti con i nostri clienti rafforzandone la fiducia.

    Acrobat PDF
  • Xypex Admix C-Series

    Xypex Admix è un prodotto speciale che viene miscelato nel calcestruzzo al momento del dosaggio. Supera gli altri metodi grazie alla sua capacità unica di diventare una parte veramente integrale della matrice concreta. Utilizzando la tecnologia cristallina di fama mondiale di Xypex, Xypex Admix sigilla i percorsi primari attraverso i quali l'acqua e le sostanze chimiche aggressive penetrano, attaccano e infine minacciano l'integrità a lungo termine della struttura in cemento.

    Acrobat PDF
Scroll to top