italy-01

SAECO macchine del caffe’

Serbatoio delle acque reflue

Xypex Concentrate, Modified e Patch'n Plug sono stati utilizzari da SAECO, uno dei maggiori produttori di macchine da caffè in Italia. Il serbatoio contenente il trabocco di acque reflue industriali, è stato trattato conun sistema Xypex a due strati. Il primo strato con Xypex Concentrate ad 1 kg/m2 il secondo strato con Xypex Modified as 1 kg/m2.

Country Articles Banner

 
banner-country-articles
  • Xypex Admix C-Series

    Xypex Admix è un prodotto speciale che viene miscelato nel calcestruzzo al momento del dosaggio. Supera gli altri metodi grazie alla sua capacità unica di diventare una parte veramente integrale della matrice concreta. Utilizzando la tecnologia cristallina di fama mondiale di Xypex, Xypex Admix sigilla i percorsi primari attraverso i quali l'acqua e le sostanze chimiche aggressive penetrano, attaccano e infine minacciano l'integrità a lungo termine della struttura in cemento.

    Acrobat PDF
  • Additivo per cls per piccoli impianti di depurazione d'alta qualità

    2010
    Alcune cose è meglio che siano quanto più possibile nascoste. I serbatoi di depurazione in calcestruzzo sono in cima alla lista di queste cose. Questo è uno dei motivi per cui ABC Precast & Ready Mix di Nanaimo, nella provincia canadese del British Columbia, punta su moderni impianti di depurazione in calcestruzzo, affinché i serbatoi in calcestruzzo continuino a restare un prodotto di prima scelta per gli abitanti del British Columbia.

    Acrobat PDF
  • Ammodernamento dell'impianto di depurazione con impermeabilizzazione cristallina

    2015
    Nell'ambito di un ampio miglioramento del sistema di fognatura, Alliance Water Resources costruisce la stazione di sollevamento Standfort Creek di St. Charles, nello stato del Missouri. Committente è la East Central Missouri Water and Sewer Authority (ECMWSA), una società senza scopo di lucro costituita dal distretto pubblico n. 2 per la fornitura idrica della contea di St. Charles...

    Acrobat PDF
Scroll to top